Il prodotto

L'assorbente Innovativo

Gli assorbenti anatomici SilverDea hanno 5 strati con specifiche funzioni:

First Layer

Strato filtrante microforato (isola la pelle dall’umido)
È lo strato a contatto con la pelle. Realizzato in PE per garantire delicatezza e comfort. Il PE è un polimero idrofobo , scelto dal nostro team per assicurare una superficie asciutta regalando una sensazione di grande sicurezza.

Distribution Layer

Primo strato assorbente microforato
Strato utile alla omogenea distribuzione del liquido su tutta la superficie dell’assorbente

Nanosilver Layer

Strato antibatterico (contenente Nanosilver)
È il cuore della nostra tecnologia. La presenza di una striscia di nanosilver all’interno dell’assorbente ne modifica le caratteristiche, rendendolo efficace contro i cattivi odori e contro i batteri. L’azione degli ioni d’argento sui batteri (quindi la sua efficacia) si manifesta alla presenza di due condizioni essenziali, temperatura ed umidità, condizioni normalmente presenti nell’utilizzo del nostro prodotto.

Absorbition Layer

Fluff assorbente (lo strato varia a secondo del flusso)
E’ lo strato che garantisce l’assorbenza del prodotto. Tutti gli assorbenti di nuova generazione utilizzano un polimero ad alta assorbenza che si chiama SAP (Super Absorbent Polymer), e l’assorbenza dipende dalla quantità di SAP presente in ogni unità.

External Layer

Isolante adesivo con ali (protegge lo slip dalle fuoriuscite)
È lo strato esterno ed ha solo una funzione contenitiva.

Perché le donne
scelgono Silverdea

Il prodotto è una assoluta novità grazie alla nano tecnologia che lo rende di ottimo supporto alla prevenzione batterica, sia nella prevenzione a patologie come la candida, che nella sconfitta ai cattivi odori intimi.
  • Inibisce la proliferazione batterica
  • Elimina i cattivi odori (Oder Control System)
  • Riduce le infiammazioni
  • Migliora il flusso dei vasi sanguigni
  • Favorisce l'armonizzazione del Biosistema

Scopri la linea SilverDea

Ti piacerà indossarli ogni giorno
Attualmente la linea SilverDea comprende quattro prodotti che si pongono come obiettivo quello di entrare nella fascia alta del mercato in termini di qualità e comfort

Salvaslip

Una confezione contiene 19 salvaslip
I salvaslip anatomici SilverDea sono creati con tecnologia al Nano Argente in forma ionica, proteggendo te e i tuoi indumenti dai batteri. Il loro comfort li rende l’ideale per qualsiasi occasione.

2 Gocce – Flusso Medio

Una confezione contiene 12 asssorbenti
Gli assorbenti 2 Gocce, sono concepiti per il confort della routine giornaliera. Essi si prendono cura del flusso giornaliero regolare, permettendoti di tenere a mente una cosa più importante della tua solita preoccupazione mensile.

3 Gocce – Flusso Intenso

Una confezione contiene 12 assorbenti
SilverDea 3 Gocce è un assorbente concepito per i giorni di flusso particolarmente intenso. Qualsiasi cosa tu stia facendo, il suo comfort e la formula assorbente, ti permette di rimanere serena e pulita anche nei tuoi giorni peggiori.

4 Gocce – Flusso Molto Intenso

Una confezione contiene 12 assorbenti
SilverDea 4 Gocce è un assorbente concepito per rendere il tuo sonno tranquillo e comodo. Il suo confort ti permetterà di dormire comoda ed asciutta in qualsiasi posizione, prendendosi cura di te, mentre dormi, assorbendo anche i flussi più intensi.

Testimonianze delle nostre SilverDonne

Siamo felici di condividere con te alcune delle centinaia di testimonianze che riceviamo da persone che utilizzano SilverDea

Domande e Risposte

Domande e risposte che ci avete fatto

Qual’è il minimo di confezioni di assorbenti ordinabili online?

Gli assorbenti SilverDea sono in vendita online nel nostro e-commerce e sono facilmente acquistabili con pochi clic.

Sull’e-commerce troverete diverse proposte di vendita e diverse promozioni che potranno rappresentare il valore aggiunto del vostro acquisto. Le nostre proposte commerciali si sintetizzano nell’acquisto di 3, 6 o 10 confezioni di assorbenti Silverdea, la combinazione della tipologia di assorbenti è a vostra scelta.

Scoprite subito lo shop Silverdea!

Perché usare il proteggislip?

I motivi per cui molte donne scelgono di usare il proteggislip sono moltissimi. Forse quello principale sono le piccole perdite che possono verificarsi in prossimità delle mestruazioni, sia prima del loro inizio (ma anche per non farsi trovare “impreparate” in caso il ciclo dovesse arrivare in anticipo) che alla fine del ciclo. Molte donne, poi, utilizzano i proteggislip anche tutti i giorni per sentirsi sempre fresche e protette, specialmente quando si è fuori casa o in viaggio, oppure per sentire sempre la sensazione di asciutto, soprattutto nel caso delle perdite vaginali, fisiologiche durante tutto il ciclo mestruale. Puoi usare il proteggislip anche in caso di spotting tra un ciclo e l’altro.

Assorbenti e proteggislip: sono la stessa cosa?

No, non sono la stessa cosa. Sono prodotti diversi pensati per essere usati nelle diverse fasi del ciclo: gli assorbenti (nei loro diversi formati)
durante i giorni delle mestruazioni, i proteggislip durante il resto del mese. In generale hanno dimensioni diverse proprio per rispondere a esigenze
diverse: i proteggislip sono più sottili e più corti, perché sono pensati per assorbire perdite meno abbondanti rispetto al flusso mestruale, mentre
gli assorbenti hanno dimensione e forma specifiche per farti sentire asciutta durante il ciclo.